
Si è chiusa nei giorni scorsi la 38esima edizione di Salone Franchising Milano chiude: tre giornate intense, piene di incontri, idee e nuove opportunità per il business.
Nato per favorire networking e crescita, il Salone offre risposte alle sfide e alle opportunità di un settore in continua evoluzione: tra queste spicca l'opportunità di formazione offerta dal corso executive Maref – Management del Retail e delle Reti in Franchising, promosso da Università degli Studi di Milano-Bicocca, Bicocca Academy, in collaborazione con Federfranchising, Confimprese e Assofranchising.
Durante l'evento, la professoressa Nadia Olivero è intervenuta per presentare il corso executive MaReF: un'iniziativa che nasce per formare manager e imprenditori capaci di gestire in modo innovativo le reti commerciali e i modelli di affiliazione, affrontando i nuovi scenari del retail e del franchising.
Le lezioni della prossima edizione si terranno da fine novembre 2025 ad aprile 2026 con formula week end in modalità blended. Le iscrizioni sono aperte fino al 18 novembre. Tutte le informazioni e il programma completo sono disponibili nella pagina del sito di Bicocca Academy.